top of page

FATTO !!!

Eccoci quasi pronti.

Con il determinante aiuto tecnico di Giuseppe, dall’Italia, e di Andrea di qua, sotto la direzione di Gabriella apriamo questa porta di comunicazione. È più vivace che l’email, ed è meno… invadente che la “lista”: così noi ci siamo per chi vuole cercarci e stare insieme.

Come vedete c’è sempre spazio per il vostro intervento; per noi è fondamentale! così non ci sentiamo come il Battista nel deserto…

Il blog non é ancora ultimato. Per le foto degli ospiti: queste sono prove…; abbiam vostre foto, ma non di tutti, perciò mandatecele via email.

Come avete capito, è arrivato Andrea, da Aosta. Gabriella sembra fatta su misura…per l’Africa!

* La costruzione della casetta per le infermiere cresce; e questo produce gioia e attesa…: lavorare insieme e camminare in avanti. In questi tempi, per noi, è importante. Lunedì faremo dinuovo uno spettacolare trasporto di mattoni.

* I 42 km della nostra strada sono dinuovo al collasso. I camion che trasportano legname continuano impunemente a demolire. Siamo costretti ad abbandonare un lavoro che ci costa troppo. Quando dovremo spostarci ci aggiusteremo …

* Il vuoto lasciato dalle famiglie che sono a Nduye si sente ….

Vi immaginate Gerlas senza Isaki, Chantal senza Gisella, il dispensario senza Enriette e Paskalina, tutto il villaggio senza Mwenge, David, Ciril, ….?

* Siamo tranquilli, i maimai sono silenziosi… Ma la situazione generale è molto critica; addirittura i giornali italiani ne parlano, quindi capite che la faccenda è molto grave! Vi faremo una sintesi.

A presto

1 visualizzazione
Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page